domenica 14 aprile 2013

Leggete le loro storie....

Siamo Sabrina e Francesca ed abbiamo vinto due edizioni del Concorso! Ci piace dedicarci alle creazioni, soprattutto in feltro "goloso". La prima volta che abbiamo partecipato al concorso è stato nel 2011, e la vincita è stata un esperienza ed un emozione unica. Ci ha dato molta visibilità  e abbiamo avuto l'opportunità  di fare corsi nell'area della fiera "Abilmente" dedicata alle vincitrici. Gabriella Trionfi è stata il nostro tutor ed è anche grazie al suo sostegno e quello di Carmen Fantasia che siamo andate avanti. Nel 2012 abbiamo rinnovato l'emozione della vincita. Ora siamo un Associazione Culturale e cerchiamo di diffondere con i corsi questa arte di creare con il feltro. Quest'anno abbiamo coronato un sogno: è uscito il nostro primo libro di progetti creativi "Dolci Tentazioni in feltro" edito da "Creattiva srl" . Inostri riferimenti dove potete vedere quello che facciamo:

Paola & Eddi in arte Ma.Do.Ri.Fa. madorifa.blogspot.com che hanno partecipato al Concorso 2012
Carissime amiche ..... è con grande piacere che, cogliamo l'invito a raccontarvi come abbiamo passato quest'anno da "creative". Un grande turbinio di emozioni ci ha accompagnato, dal momento in cui per puro caso, scorrendo l'elenco delle vincitrici, abbiamo scoperto che c'eravamo anche noi!
Un'emozione che ci ha poi accompagnato ad Abilmente il giorno della premiazione, nei  momenti in cui abbiamo incontrato tante visitatrici che inaspettatamente ci conoscevano e soprattutto quando abbiamo conosciuto altre creative...donne bravissime, piene di fantasia ed energia!
Il Concorso Protagoniste della Creatività è anche questo: dà la possibilità di fare nuovi incontri, di confrontarsi con altre donne che hanno le tue stesse passioni, che sono abituate a passare ore sulla macchina da cucire, tra aghi, fili e stoffe...e che non possono smettere di creare, per piacere, per se stesse e per gli altri... quelli che puntualmente ti lasciano un commento pieno di entusiasmo, non appena pubblichi un nuovo post con la tua ultima fatica!
Il nostro grande ringraziamento va proprio a tutte queste persone, per la loro costante ed affettuosa presenza, in quest'anno meraviglioso!
Cos'altro di "buono" ci ha portato il concorso? Beh è uffiiciale: abbiamo iniziato con grandissima soddisfazione una collaborazione con Edizioni Lumina, che da questo mese per la prima volta ha pubblicato i nostri progetti.
Questo concorso è una bellissima inizitiva, in cui abbiamo sempre creduto. Insomma ..... ci riproveremo anche quest'anno!!!!!

1 commento:

  1. Bravissime tutte e 4, è stato stupendo conoscevi ,e per me un privilegio essere a fianco di artiste così brave! Ile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...