domenica 19 maggio 2013

Anche loro ci raccontano le loro emozioni

Ecco altre testimonianze di vincitrici del Concorso 2012
sono Anna Gabrielli e ho un blog Creazioni by La Rossa, vi racconto che cosa si prova ad essere presenti e partecipi ad un'avventura creativa così  ricca ed importante.
Ti ritrovi anche solo per un giorno a far parte di Abilmente (almeno per una volta) non più come visitatrice esterna, bensì come protagonista. Hai la grande occasione di mostrare e conoscere migliaia di persone che arrivano incuriosite ad ammirare ciò che crei od a chiedere informazioni, opinioni, consigli etc..
Ti ritrovi poi al giorno della premiazione pervasa da un grande senso di soddisfazione e di emozione!
Com'è la mia vita dopo questa esperienza?
Una vita normalissima  vissuta pienamente tutti i giorni, ma accentuata  da quella carica e da quella incognita per cui un giorno, questo mio essere creativa, potrebbe divenire una certezza lavorativa.
ringrazio ancora tutto lo staff e a tutti auguro un buon concorso 2013



Ora è il turno di Caterina Maestri del blog  Caterina e dintorni .

Vorrei dire a tutte voi che partecipare a un concorso è sempre entusiasmante perchè significa iniziare una nuova avventura senza sapere dove mai ti porterà…
Quando Gabriella di Hobbydonna.it mi ha chiesto di scrivere qualche riga sulla mia esperienza , mi sono detta che era l’occasione giusta per condividere con tutte voi l’entusiasmo che mi ha spinto a inviare il mio progetto al concorso.
*Protagoniste della creatività è una bellissima vetrina che può aprire nuove strade !!... e infatti per me è stato così…. mi ha permesso di confrontarmi con altre creative, con altre idee, con altri progetti e di incontrare tante tantissime persone.
Naturalmente anche di ricevere delle proposte cosiddette “di lavoro” creativo,  proposte mooolto interessanti che mi hanno portato a vivere  esperienze diverse, ad allargare i miei orizzonti .
Certo, ci vuole un po’ di coraggio per partecipare a un concorso,  ci vuole il coraggio di mettersi in gioco senza troppe paure… perché non è sempre facile sottoporre la propria opera al giudizio di altre persone.
Il segreto sta nel prendere il tutto come un opportunità di crescita positiva e tentare …
Perciò ragazze il mio suggerimento è proprio questo : buttatevi in questa nuova avventura, create un progetto dedicato al concorso mettendoci dentro tutte voi stesse e iscrivetevi !!!
Vi assicuro che vi divertirete… Buon lavoro a tutteeeeeee… and kiss  ;-)))

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...