giovedì 30 maggio 2013

Ecco l'ultima testimonianza..... e domani è l'ultimo giorno per l'invio...!!!

Ecco l'ultima testimonianza per quest'anno. Ci parla delle sue emozioni Marta Linardelli che ha vinto nel 2012

Carissime amiche è con grande piacere  e pochissima tempestività che colgo l'invito a raccontarvi come ho passato quest'anno da creativa  del tricot & crochet.
Come descrivere la fortissima emozioni nel momento in cui, scorrendo l'elenco, ho scoperto il mio nome tra le vincitrici del 2012!
Un'emozione che mi ha accompagnato ad Abilmente, nel giorno della premiazione, dove ho potuto conoscere moltissimi di voi, creative e creativi, con le mie stesse passioni!!
Questo  anno è stato denso di soddisfazioni: il concorso Protagoniste della Creatività, il magnifico calendario, un ar nella articolo nella rivista The knitter-La Grande Maglia, alcuni dei miei pattern che grazie ai social network, Ravelry e Pinterest hanno fatto il giro del mondo.
E’ stato anche un anno di grande impegno con la partecipazione ad un gruppo di social-tricot per il quale ho tradotto, inventato e realizzato chemocaps insieme a decine di altre fantastiche tricoteuses solidali: una bellissima iniziativa!!
Il mio grande ringraziamento va a tutte le creative e i creativi dello scorso anno, che ho avuto il piacere di conoscere, ma soprattutto alle organizzatrici di questo meraviglioso concorso!!  Ci riproverò anche quest'anno...incrociamo le dita!!!!!
Buona creatività a tutti/e !!!!

Domani è l'ultimo giorno per l'invio delle opere del Concorso Protagoniste della Creatività 2013-
Un augurio da parte della giuria a tutte coloro che hanno partecipato quest'anno e che si sono messe in gioco......

1 commento:

  1. ce l'ho fatta!! e anche con qualche giorno di anticipo sulla data ultima di presentazione dei progetti!! ora incrociamo le dita e aspettiamo il primo verdetto!!! BUONA FORTUNA A TUTTE LE PARTECIPANTI!!!
    ciao da Anna G.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...